AE Academy @PhotosìForum 2012: grazie a tutti! - AE AcademyAE Academy

AE Academy @PhotosìForum 2012: grazie a tutti!

 

Passione, voglia di migliorarsi, di comprendere a fondo un momento comune a noi tutti che fatica ad esserci chiaro (ma che, abbiamo visto, uniti possiamo affrontare): ecco ciò che si palesava a noi che, spettatori di queste giornate di formazione a voi dedicate, vi osservavamo. Voi, intenti ad apprendere quanto più possibile durante i workshop di Flavio Bandiera e Ruggiero Di Benedetto, le lezioni di Gianluca Catzeddu, Luciano Sivier, Valentina Morri; la testimonianza di Michael Corsentino; gli interventi di esperti come Maurizio Morini; i punti di vista emersi durante la tavola rotonda di sabato dedicata ad Instagram.

  

Solo cinque giorni fa ci salutavamo dopo tre intense giornate di lezioni e workshop. Oggi quindi vi scriviamo per ringraziarvi di aver contribuito al successo di questa edizione di PhotosìForum

Un grande riconoscimento va a voi fotografi che avete scelto di partecipare e che, anche quest’anno, ci avete restituito ulteriore conferma del valore del nostro progetto. AE Academy, vale la pena ricordarlo, nasce proprio per voi, con la volontà di formare professionisti che si distinguano nel settore per la qualità dei servizi proposti e della loro arte.

 

Grazie ai nostri fantastici testimonial che, ancora una volta, hanno messo a disposizione la loro maestria ed esperienza a favore di tutti voi partecipanti, e hanno dimostrato (ma del resto non ci aspettavamo diversamente) la loro grande disponibilità e fiducia in questo progetto.

I vostri feedback sono stati tanti e graditi e, nella costruzione del nostro percorso, ci aiuteranno a migliorare continuamente.

 

E la cosa non finirà certo qui: nei prossimi giorni vi giungerà una comunicazione dedicata alla raccolta dei vostri scatti realizzati durante l’evento: le immagini realizzate con Flavio Bandiera e Ruggiero Di Benedetto, gli attimi di convivialità, qualche momento rubato… Tutto per ricordarci di questa meravigliosa esperienza e creare un foto racconto online di questa tre giorni su Facebook e Pinterest! Che ne dite?!

Leave a Reply

Login

Lost your password?